Sei in: Home > Laboratori ricerca

Laboratori Tecnici

I Laboratori del Dipartimento di Psicologia hanno l’obiettivo di permettere la rilevazione e l’analisi dei dati necessari allo svolgimento di ricerche psicologiche che richiedano specifiche strumentazioni, hardware e software. Nel Dipartimento sono attivi i seguenti Laboratori, ciascuno con proprie finalità di ricerca e didattica, coerentemente con le funzioni del Dipartimento stesso: 

 

Responsabile dei Laboratori Tecnici
Responsabile dei laboratori tecnici è il Direttore del Dipartimento di Psicologia. 

Referenti dei Laboratori Tecnici
Ogni Laboratorio è coordinato da un Referente nominato dal Direttore e può avvalersi delle risorse organizzative eventualmente disponibili. Il Referente coordina l’attività del Laboratorio e del personale tecnico in esso impegnato. Garantisce inoltre la manutenzione, il rinnovo e l’utilizzo delle attrezzature in conformità con quanto previsto dal Regolamento e dalle norme etiche riguardanti la ricerca e la tutela della privacy. Il Referente tiene inoltre traccia degli Utilizzatori autorizzati (cfr. paragrafo successivo) che hanno ricevuto la necessaria formazione sulle attrezzature di Laboratorio e sulle specifiche di sicurezza.

E' disponibile per il download il "regolamento generale" dei laboratori approvato dal Dipartimento, tuttavia l’utilizzo di ciascun Laboratorio può essere ulteriormente disciplinato da specifici regolamenti che vanno ad integrare il presente documento per quanto riguarda le modalità di prenotazione e di autorizzazione all'accesso e sulle modalità di utilizzo delle apparecchiature di ricerca.

 

Tour virtuale dei laboratori [Link

Ultimo aggiornamento: 03/05/2017 17:11
Campusnet Unito
Non cliccare qui!