Vai al contenuto principale
Coronavirus: misure urgenti e attività sospese, i dettagli sul Portale di Ateneo - Updates here   -   Status ICT

South American Business Forum - Opportunità per gli studenti

Pubblicato: Martedì 18 febbraio 2020
Immagine
Il South American Business Forum (SABF) è una conferenza internazionale, organizzata da studenti dell'Istituto Tecnologico di Buenos Aires (ITBA), che riunisce 100 giovani provenienti da tutto il mondo e 40 leader globali, in un momento di dibattito sulle questioni attuali con prospettive globali.
 
Gli studenti selezionati potranno partecipare a dibattiti, sessioni plenarie, presentazioni degli studenti, lezioni interattive e avranno il tutoraggio di professionisti esperti
 
La conferenza si svolgerà il 30 luglio, 31 luglio e 1 agosto nella città di Buenos Aires.
Le candidature sono aperte dal 1° febbraio 2020 all'11 aprile 2020.
 
Per candidarsi, è necessario scrivere un parere sulla questione centrale dell'edizione, "Navigating through Uncertainty", o su uno dei sottotemi, "Coding Behavior", "Traversing Times of Collaboration and Individualism" o "On the Edge of Irrelevance ". Inoltre, è necessario delinare un proprio profilo personale.
 
Non sarà addebitata una quota di partecipazione alla conferenza e saranno coperte tutte le spese a Buenos Aires (pranzo, cena, alloggio, ecc.).
 
SABF è un'opportunità unica in cui gli studenti rafforzano le loro capacità di apprendimento con i leader mondiali in varie aree, interagiscono con altre culture, costruiscono amicizie che durano nel tempo e insieme a loro realizzano progetti di grande impatto.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito Web o scrivere una mail a Pablo Milano, Head of Student Relations Department del South American Business Forum.
 
Ultimo aggiornamento: 18/02/2020 15:11
Location: https://www.dippsicologia.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!