Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Opportunità per ricercatori: aperta la nuova Call for Proposals di CERIC-ERIC

Pubblicato: Lunedì 2 agosto 2021
Immagine

Il Central European Research Infrastructure Consortium, CERIC-ERIC, apre la nuova call for proposals, rivolta a ricercatori di tutto il mondo per l'accesso a più di 50 strumenti e a due laboratori di supporto per attività di ricerca in tutti i campi dei materiali, dei biomateriali e delle nanotecnologie. In aggiunta all’accesso agli strumenti e laboratori disponibili, CERIC offre supporto per la mobilità di due ricercatori per ciascuna proposta progettuale.

Inoltra la domanda:
“Submit a new CERIC proposal" nel Virtual Unified Office - VUO.

Scadenze:

  • 1 Settembre 2021, 17hs CET, per avere una valutazione preliminare e la possibilità di migliorare le proposte entro la seconda data di scadenza, in base al feedback ricevuto.
  • 30 Settembre 2021, 17hs CET, consigliata solo agli utenti esperti di tutte le tecniche richieste.

Per ulteriori informazioni sul bando, visita il sito web www.ceric-eric.eu

---

*CERIC-ERIC, Central European Research Infrastructure Consortium, offre l'accesso a oltre 50 strumenti e laboratori situati in 9 paesi del centro-est Europa, per la ricerca multidisciplinare a livello micro e nano-metrico nei campi dei materiali avanzati, dei biomateriali e delle nanotecnologie.

L’accesso ai servizi di CERIC per la ricerca avviene tramite bandi internazionali che premiano i migliori progetti e che prevedono la pubblicazione dei risultati ottenuti. Nei laboratori di CERIC si possono analizzare e sintetizzare i materiali e si può indagarne la struttura combinando tecniche basate sull’uso di elettroni, ioni, neutroni e fotoni.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2021 20:32
Location: https://www.dippsicologia.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!