Vai al contenuto principale
Oggetto:

Bando per il finanziamento di “Progetti di Ricerca finanziati dall’Università degli Studi di Torino (ex 60%) – Anno 2018

Tipologia
Bando ripartizione fondi per ricerca locale
Data di pubblicazione
Lunedì 21 maggio 2018
Data di scadenza
Giovedì 31 maggio 2018 ore 12:00
Stato
Scaduto

Descrizione

Oggetto:
E' disponibile il bando (in allegato) per la ripartizione dei fondi per la ricerca locale  per il Dipartimento di Psicologia.
Possono presentare domanda, in qualità di Responsabili Scientifici:

Per la Linea A: Professori/Professoresse o Ricercatori/Ricercatrici anche a tempo determinato e Personale Tecnico specificamente impegnato nella ricerca (c.d. Tecnici della ricerca) del Dipartimento di Psicologia che non siano stati finanziati, in qualità di PI, su progetti di ricerca attivi nel 2018, con la sola eccezione dei progetti finanziati con i Fondi per la ricerca Locale.

Per la Linea B: Professori/Professoresse o Ricercatori/Ricercatrici, anche a tempo determinato, del Dipartimento di Psicologia che non siano stati già finanziati, in qualità di PI, nell'ambito della Linea B e C ​della Ricerca Locale 2016 e 2017 e che non abbiano partecipato, in qualità di PI o di componente del gruppo di ricerca, a progetti di ricerca attivi nel 2017 e comunque fino alla data di scadenza del bando, con la sola eccezione dei progetti finanziati dall'Ateneo con i Fondi per la Ricerca Locale. 

Per la Linea C: Professori/Professoresse o Ricercatori/Ricercatrici, anche a tempo determinato, del Dipartimento di Psicologia che non siano già stati finanziati, in qualità di PI, nell'ambito della Linea B e C della Ricerca Locale 2016 e 2017, che non siano già stati finanziati,in qualità di PI o di componente del gruppo di ricerca, su progetti di ricerca attivi nel 2017 e comunque fino alla data di scadenza del presente bando, con la sola eccezione dei progetti finanziati con i Fondi per la ricerca Locale e che non abbiano, in base ai criteri approvati in Consiglio di Dipartimento il 13 maggio 2014 e successive modifiche in data 22 settembre 2015 e 18 luglio 2017, più di 3 pubblicazioni di categoria A a partire dal 2015.

Le domande di finanziamento devono essere inviate, pena la decadenza, entro e non oltre le ore 12:00 del 31/05/2018 compilando i seguenti moduli online 

​Le domande potranno essere integralmente presentate dal solo Responsabile Scientifico, che sarà anche il responsabile della gestione dei fondi e che dovrà indicare i nominativi del personale docente, TDR e non strutturato coinvolto nelle attività che beneficeranno del finanziamento. Per la sola Linea A: i componenti del gruppo dovranno compilare la versione ridotta (sezione 1 e 3), indicando il nome del PI e inserendo esclusivamente i loro prodotti della ricerca (tale operazione potrà, in alternativa, essere eseguita dal PI stesso reiterando l'opzione "invia un'altra risposta").

Si coglie l'occasione per ricordare che tale Fondo avrà scadenza il 31/03/2021 e che nell'ambito del medesimo potranno essere attivati Progetti di Ricerca con una durata annuale o biennale.

Per problematiche tecniche scrivere a  ricerca.scienzenatura@unito.it 

Documenti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 21/05/2018 08:47
Location: https://www.dippsicologia.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!