Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Neurofisiologia  - Pagina in aggiornamento

Descrizione attività:

Il Laboratorio di Neurofisiologia è collocato presso l’aula Modigliani del Dipartimento di Psicologia e prevede due postazioni
- una dedicata all’acquisizione dei dati comportamentali e neurofisiologici (piattaforma iMotion)
- una dedicata alla misurazione del campo visivo (Analizzatore di campo Humphrey 3 (HFA3).

Software disponibili:

 

 

Modalità di accesso:

L’accesso al laboratorio  è consentito esclusivamente al personale docente, agli assegnisti, ai dottorandi, agli specializzandi, ai tirocinanti, agli studenti regolarmente iscritti, ai collaboratori e al personale specificamente autorizzato. 
L’autorizzazione all’accesso viene rilasciata dal responsabile del laboratorio previa compilazione di un apposito modulo che può essere scaricato dalla sezione ‘Moduli’ (Modulo di Accesso ai laboratori) o richiesto al responsabile del laboratorio. Tale modulo deve essere firmato dalla persona richiedente, dal docente di riferimento con cui il richiedente collabora e controfirmato per autorizzazione dal referente del laboratorio dove verrà svolta la ricerca.
L’autorizzazione può avere una durata non superiore ai 3 mesi e può essere rinnovata per un numero illimitato di volte.

Come previsto dal Regolamento generale  l’accesso autorizzato ai laboratori è vincolato ad approvazione del progetto di ricerca da parte del comitato di bioetica di Ateneo. L’approvazione da parte del comitato etico non si rende necessaria nel solo caso di utilizzo dei Laboratori per la fase di testing della strumentazione e preparazione del setting sperimentale.

L’accesso al laboratorio  potrà avvenire previa prenotazione mediante calendario on-line e approvazione del Referente di Laboratorio.

 

Regolamenti:

 

Moduli e link:

 

Calendario prenotazioni:

Contatti referente:

Olga Dal Monte

 

Ultimo aggiornamento: 15/03/2022 10:55
Non cliccare qui!