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Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community
Sezione in fase di aggiornamento a seguito della revisione organizzativa in vigore dal 1° gennaio 2022.

Servizi tecnici e logistici

ResponsabileDaniela Brandino  
Recapiti
Via Giuria, 7 - 10125 Torino
Email:  logistica.scienzenatura@unito.it

Il presidio logistico di Dipartimento è composto da:

Per le sedi di Palazzo Badini e via Po 14

Gianluca Procopi (Logistica Ateneo) - cell. 3204647528
Responsabile: Alessia Soluri
Email: logistica.ateneo@unito.it


Per la sede didattica di via Plana

Responsabile: Daniela Brandino  
Email: logistica.scienzenatura@unito.it


Per la sede didattica di Corso San Maurizio 31

Massimo Giagnoni 
Responsabile: Miriam Abouyaala
Email: logistica.scienzeumanistiche@unito.it  

I servizi erogati dall'Area Servizi Logistici di Polo sono i seguenti:

  1. Gestione Help Desk: 
    sopralluogo, gestione attività manutentive piccola/media entità; 
    coordinamento con la Direzione per interventi manutentivi di grande entità 
  2. Gestione manutenzione arredi aule; 
  3. Attività di referente unico per gli interventi, svolgendo il ruolo di interfaccia preliminare con la Direzione Edilizia per le attività manutentive e con la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza; 
  4. Gestione dei servizi logistici in accordo con le procedure e le istruzioni operative della Direzione; 
  5. Supporto alla gestione condivisa delle aule d'Ateneo; 
  6. Referenti locali dei contratti d'Ateneo per i servizi di pulizia, raccolta differenziata, accoglienza e portierato, vigilanza, traslochi e facchinaggio; 
  7. Referenti locali per il presidio degli spazi; 
  8. Supporto alla gestione eventi negli spazi del Polo previa verifica delle condizioni di utilizzo; 
  9. Gestione dei magazzini; 
  10. Gestione corrispondenza; 
  11. Gestione degli automezzi; 
  12. Referenti locali nell'ambito del Mobility Management.

Per le sedi di Palazzo Badini e via Po 14 
contattare
Angelo Di Natale 
o segnalare su Help Desk  - Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità


Per la sede didattica di via Plana 10
segnalare su Help Desk  - Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità


Per la sede didattica di Corso San Maurizio 31
contattare
Massimo Giagnoni
o rivolgersi alla portineria

Gli utenti possono depositare la corrispondenza presso la portineria della propria sede annotando con chiarezza se la spedizione deve avvenire per posta ordinaria, raccomandata o raccomandata A.R.
La corrispondenza verrà prelevata entro le ore 10.00 dal personale addetto ed affrancata  nella giornata successiva dal personale dell'Area Servizi Logistici del Polo di Scienze della Natura presso Palazzo Campana. Su richiesta il personale comunicherà il numero della raccomandata per seguire autonomamente la spedizione sul sito  Poste italiane.
Per spedizioni ordinarie la spesa sarà coperta sui fondi di funzionamento del dipartimento, della didattica o della biblioteca.
Per spedizioni straordinarie, tramite corriere o legate a progetti specifici, si prega di compilare il modulo con le indicazioni del fondo da utilizzare a copertura della spesa, e contattare il servizio posta indicato di seguito.

Per il servizio di affrancatura e spedizione scrivere a:
magazzinoposta-campana.scienzanatura@unito.it

Personale addetto:
Carlo Incorvaia
Marco Pavia

Servizio per le aree del Polo Scienze della Natura ubicate presso Palazzo Badini

La cancelleria e la carta destinate alle aree di polo (amministrativo-contabile, ricerca, integrazione e monitoraggio, logistica, didattica, biblioteca, ICT) sono stoccate presso i magazzini nell'asse di Via Giuria e Palazzo Campana. 

Per richiedere cancelleria e/o carta 

  • compilare il modulo 
  • inviarlo a magazzinoposta-campana.scienzanatura@unito.it
    avendo cura di indicare nome e cognome del richiedente, l'area di appartenenza, un contatto telefonico e il dettaglio della fornitura. In assenza di questi dati le richieste non potranno essere accolte.

Tempi previsti
Tre giorni lavorativi entro i quali si verrà contattati dal  personale addetto per il ritiro/consegna del materiale. Alla consegna vi verrà  chiesto di firmare un modulo di ricevuta per lo scarico di magazzino. 

Commissioni (piccolo fattorinaggio)

Per i servizi di Polo contattare:
Luca Giordana cell. 334 2171342
email:commissioni.scienzenatura@unito.it

Le commissioni verso l'Istituto bancario si effettuano di lunedì, mercoledì, venerdì.


Richiesta Codici Fiscali

È possibile richiedere il Codice Fiscale in modalità “agile” tramite l’Agenzia delle Entrate seguendo le istruzioni di compilazione del Modello AA4/8.

Per il ritiro di documenti presso l’ufficio territoriale rivolgersi a
Luca Giordana cell. 334 2171342
email: commissioni.scienzenatura@unito.it

Ultimo aggiornamento: 28/04/2022 12:40