Vai al contenuto principale

Competenze socio-emotive in classe

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 24/02/2021
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Emanuela Rabaglietti

Pensiero creativo in nativi digitali

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 24/02/2021
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Emanuela Rabaglietti

Aspetti psicosociali della pandemia (covid-19) - un anno dopo. Focus: atteggiamento nei confronti dei vaccini

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 02/04/2021
  • Presso:
  • Docente: Angela Fedi

Agenda 2030: dalla consapevolezza al coinvolgimento effettivo dei giovani

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 02/04/2021
  • Presso:
  • Docente: Angela Fedi

Immagine e mito nella scuola nell’era del Covid-19: aspetti educativi e clinici

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 05/04/2021
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Emanuela Rabaglietti

Rappresentazione sociale del revenge porn e analisi delle variabili psicosociali ad esso correlate

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 15/04/2021
  • Presso:
  • Docente: Chiara Rollero

Immagine corporea e benessere

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 01/09/2021
  • Presso:
  • Docente: Chiara Rollero

Eco-ansia nei giovani attivisti per l'ambiente

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 06/06/2022
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Daniela Acquadro Maran

Eco-ansia nei lavoratori e nelle lavoratrici nel settore riciclo dei rifiuti

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 06/06/2022
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Daniela Acquadro Maran

La formazione professionale degli psicologi e delle psicologhe. Un'analisi qualitativa del tirocinio post lauream

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 14/10/2022
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Angela Fedi

Peer education e comportamento alimentare sostenibile

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 14/10/2022
  • Presso: Dipartimento di Psicologia, consorzio Kairos
  • Docente: Angela Fedi, Mara Martini

Donne “fragili” vittime di maltrattamenti e di violenza di genere

  • Tipologia: Tesi compilativa
  • Disponibile dal: 31/01/2023
  • Presso: Associazione Camminare Insieme
  • Docente: Elvezio Pirfo

analisi testuale di ricordi autobiografici della Brexit. Una ricerca inglese

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 28/02/2023
  • Presso: Dipartimento di Psicologia
  • Docente: Carla Tinti

Indagine sulle variabili psicologiche che incidono sulla percezione del dolore nelle donne affette da endometriosi

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 17/07/2023
  • Presso: Torino
  • Docente: Isabella Giulia Franzoi

Valutazione dell’impatto psicologico del carcinoma mammario in un campione di donne piemontesi

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 17/07/2023
  • Presso: Torino
  • Docente: Isabella Giulia Franzoi

Indagine sulle variabili psicologiche che incidono sulla percezione del dolore nelle donne affette da endometriosi

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 17/07/2023
  • Presso: Savona
  • Docente: Antonella Granieri

Per una nuova teoria della coscienza basata sulla sincronia

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 04/10/2023
  • Presso: osp koelliker
  • Docente: Franco Cauda

Propagazione selettiva del danno cerebrale nelle patologie cerebrali

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 04/10/2023
  • Presso: osp. Koelliker
  • Docente: Franco Cauda

Connettività metaanalitica selettiva nell'attività cerebrale

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 04/10/2023
  • Presso: Ospedale Koelliker
  • Docente: Franco Cauda

Due cervelli a riposo possono sincronizzarsi senza che esistano stimoli esterni?

  • Tipologia: Tesi sperimentale
  • Disponibile dal: 04/10/2023
  • Presso: osp Koelliker
  • Docente: Franco Cauda
Pagine:
Location: https://www.dippsicologia.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!