BIP Blended Intensive Programme
Health and well-being at work: challenges, crossroads, and pathways - 2nd Edition
Nel secondo semestre dell'a.a. 2024/25 il Dipartimento di Psicologia offre la possibilità di vivere un’esperienza di formazione innovativa ed internazionale!
Studenti iscritte/i al corso di Laurea Magistrale afferenti al Dipartimento di Psicologia possono partecipare al progetto BIP (Blended Intensive Programme) presso l’Istituto di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Lisbona, che si svolgerà in modalità fisica e virtuale.
Gli/le studenti, provenienti da diversi Paesi europei, intraprenderanno un percorso formativo internazionale ed interculturale sulla salute mentale e il benessere in campo lavorativo.
Le/I partecipanti, a conclusione dell’attività, otterranno un attestato di partecipazione e il riconoscimento in carriera di 3 cfu per mobilità internazionale.
- Bando
- Programma
- Google form di candidatura | Scadenza per le candidature: 15/02/2025 alle ore 12
- Graduatorie
Per riconoscere l’attività formativa svolta all’estero, le/i partecipanti potranno inserire nel proprio piano carriera all’interno della regola “attività ad anno di corso non definito” o come crediti sovrannumerari (oltre i 120 CFU previsti per la laurea) le seguenti voci:
- Per i CdS magistrali: “Blended intensive programme - 3 CFU - INT1524”.
La voce è disponibile all’interno dell’offerta formativa del Cds in Chimica dell’Ambiente.
Le/i partecipanti dovranno inoltre compilare il Learning Agreement presente in questa pagina e inviarlo per approvazione ai/alle reponsabili del programma entro 15 giorni dalla partenza.
A conclusione dell’attività formativa, alle/i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Una volta ricevuto l’attestato, prima delle scadenze previste per la sessione di laurea, la/il partecipante dovrà inviare all’indirizzo email international.sciences@unito.it la seguente documentazione:
- Learning Agreement (firmato)
- Modulo riconoscimento attività
- Attestato di partecipazione
- Copia del piano carriera.
N.B. I/Le dottorandi/e dovranno compilare la documentazione inserendo una voce generica “BIP” a 3 CFU nella modulistica indicata. L’attività verrà inserita a fine mobilità nel fascicolo di dottorato dello/la studente.